Il candidato deve essere in grado di svolgere le seguenti attività:
- Tenuta della contabilità clienti e fornitori;
- Tenuta della contabilità generale (cespiti, ammortamenti, ecc)
- Adempimenti Intrastat;
- Comunicazioni delle liquidazioni IVA periodiche;
- Scritture di assestamento e rettifica
- Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla
mansione.
Si richiede:
- Esperienza di almeno 3- 5 anni nel ruolo, maturata presso piccoli Studi
professionali modernamente organizzati o in aziende strutturate;
- Capacità di utilizzo del pacchetto Office: Excel, posta elettronica,
Word, Power Point; conoscenza dei più diffusi gestionali;
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado (es. ragioneria)
- Predisposizione al lavoro in team, versatilità e al lavoro ad obiettivi
Cosa si offre:
- Contratto a tempo determinato 6 mesi con successiva conferma a tempo indeterminato dopo aver espletato il periodo di prova;
- Retribuzione commisurata all'esperienza del candidato
- Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (38 ore settimanali)
- buoni pasto elettronici per ogni giornata lavorata di almeno 4 ore