Il ruolo di Digital Sales Marketing Specialist è focalizzato sulla gestione e ottimizzazione delle strategie di marketing digitale e CRM, con l'obiettivo di sviluppare il business e generare lead qualificati.
Responsabilità principali:
* Analisi e gestione delle campagne di CRM & marketing digitale sui vari canali, tra cui social media, email marketing e SEO/SEM.
* Analisi dei dati di performance e preparazione di report strategici.
* Ottimizzazione delle strategie di marketing e CRM in base ai risultati e alle tendenze di mercato.
Requisiti essenziali:
* Conoscenza di CRM & digital marketing.
* Capacità di gestire progetti rispettando le scadenze.
* Conoscenza approfondita delle piattaforme digitali & social media.
* Conoscenza della lingua inglese.
Plus che desideriamo:
* Laurea in Economia, Informatica, Marketing, Scienze della Comunicazione o discipline affini.
* Capacità di comunicazione e lavoro in team.
* Pensiero analitico e orientamento ai risultati.
* Conoscenza di strumenti di analisi web, tra cui Google Analytics e Meta Business Suite.
* Propensione all'apprendimento continuo e aggiornamento sulle tendenze digitali.