Solida società di servizi, per potenziare la propria rete di collaboratori, cerca un/a medico /a competente secondo la definizione dell'articolo 2, comma 1, lettera h del D.Lgs.81/08 che, collaborando con la struttura organizzativa interna e coordinandosi con enti esterni, svolgerà le attività previste dal D.Lgs.81/08. Per svolgere l’incarico sarà necessario il domicilio o la residenza in Provincia di Como, Varese, Milano, Lecco, Monza Brianza.
REQUISITI RICHIESTI: Laurea in medicina e chirurgia con specializzazione in Medicina del Lavoro; esperienza, anche breve, in ruolo analogo. Completano il profilo ideale aggiornate ed approfondite conoscenze della normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
OFFERTA: Inserimento in un contesto serio, dinamico e modernamente strutturato, con concrete opportunità di crescita professionale. Condizioni economiche di sicuro interesse, legate ad un rapporto contrattuale di libera professione. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE LE CANDIDATURE CORREDATE DA CURRICULUM VITAE COMPLETO E DETTAGLIATO. Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), possono consultare le comunicazioni inerenti la privacy su
(Regolamento UE 2016/679)