AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente: Addetto/a amministrazione del personale. Siamo alla ricerca di una persona con esperienza da inserire all'interno dell'ufficio payroll. Mansioni - assunzioni, proroghe e cessazioni; - controlli su fatture fornitori; - contrattualistica; - gestione visite mediche; - controllo presenze lavoratori. Requisiti - laurea triennale e/o magistrale a indirizzo giuridico, economico, amministrativo; - ottima dimestichezza con l'utilizzo del computer (preferibile conoscenza Team System); - precedente esperienza in ruolo analogo; - precisione e attenzione alle scadenze; - capacità di lavorare con grandi volumi di persone e iter da gestire. Luogo di lavoro: Cremona. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, iniziale part time di 20 ore a settimana durante il periodo di formazione (2 mesi circa) che si trasformerà in un full time di 38 ore a settimana in una fase successiva. Tipo di contratto: iniziale somministrazione finalizzata all'inserimento diretto in azienda. Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. Settore: Banca e servizi finanziari Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato