69 persone hanno già visualizzato questa offerta.
Dettagli opportunità:
Settore:
Funzione:
Tipo di Contratto:
Codice opportunità:
Descrizione:
Per importante studio legale internazionale, Hunters Group ricerca un Help Desk, che entrerà a far parte del team IT a Milano.
Principali responsabilità:
* Assistenza utenti per meeting in sale riunioni, presentazioni e visite in loco dei clienti;
* Assistenza utenti in occasione di aggiornamenti e cambi sistema a livello internazionale e/o locale;
* Formazione team Reception sui principali tools IT necessari per i meeting interni;
* Training per Staff e Professionisti sui sistemi tecnologici in uso ove richiesto;
* Induction IT in occasione di nuovi ingressi;
* Aggiornamento periodico della documentazione Induction IT;
* Predisposizione dotazione IT e device postazione;
* Supporto in occasione di spostamenti degli uffici;
* Identificazione e comunicazione delle soluzioni tecnologiche e innovative rispetto ai casi d'uso e ai requisiti degli utenti;
* Manutenzione giornaliera di database, stesura report e amministrazione dei documenti (IT forms) di consegna dotazione IT;
* Gestione dello stock di magazzino (es. laptop, iphone, tools vari);
* Aggiornamento periodico procedure IT locali;
* Attività di Helpdesk;
* Supporto ai professionisti nella risoluzione di problematiche relative a Software legali;
* Partecipazione a progetti internazionali ove richiesto.
Principali caratteristiche richieste:
* Pregressa esperienza nel ruolo di supporto IT;
* Conoscenza delle tecnologie di Microsoft ed Apple;
* Ottima padronanza degli strumenti informatici;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottime capacità di problem solving;
* Capacità di interfacciarsi con tutti i livelli presenti in azienda;
* Flessibilità;
* Proattività;
* Buone capacità comunicative e relazionali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr