Descriviamo l'incarico.
L'azienda cliente, con sede in Piedmont, è alla ricerca di un collaboratore che si occuperà del team amministrativo appartenente alle Categorie Protette L.68/99. Le principali mansioni includono:
* Gestione e aggiornamento delle anagrafiche in base alle procedure aziendali
* Archiviazione dei contratti destinati all'area amministrativa e di tutti i documenti emessi
* Invio e controllo degli estratti conto
* Invio e controllo dei solleciti
* Affiliazione L.68/99 con iscrizione al Collocamento Mirato
Si richiede esperienza in attività di ufficio – amministrazione e gestione, buona padronanza del pacchetto Office e buone competenze organizzative e capacità comunicative.
Il lavoro offre una retribuzione a 5° livello Commercio + ticket mensa.
I lavoratori avranno accesso a orari di lavoro flessibili, da lunedì a venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00, con possibilità di scelta nell'orario di entrata e uscita.