Nota azienda di produzione di Caffè italiana leader nel settore, ricerca un/una E-commerce & Digital Marketing specialist da inserire nel Team Digital della sede di Napoli. Principali responsabilità: La figura sarà a diretto riporto del Digital Manager e si occuperà di: Gestione delle attività sullo store online (organizzazione del catalogo, visual Merchandising, content management). Implementazione calendario commerciale in ottica omnicanale. Supporto alla definizione della roadmap di nuovi sviluppi tecnici, integrazioni e A/B testing sul sito E-commerce. Definizione e implementazione delle attività di CRM (DEM, Marketing Automation). Esecuzione delle attività relative ai progetti digitali (abbonamenti, Loyalty). Supporto all’esecuzione e al monitoraggio delle campagne di Digital Marketing. Monitoraggio e miglioramento dei risultati di business e dei relativi KPI attraverso strumenti di reportistica quali dashboard della piattaforma ecommerce, GA4 e BI aziendali. Produzione di report settimanali, mensili, stagionali, annuali e ad hoc per illustrare l’andamento del business e dei progetti. Principali caratteristiche richieste: Competenze richieste: Esperienza diretta di online store management su una o più delle principali piattaforme E-commerce. Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo. Competenze avanzate nell’utilizzo di Google Analytics. Competenze avanzate nell’utilizzo di Excel e strumenti di Business Intelligence. Conoscenza delle principali leve di Digital Marketing. J-18808-Ljbffr