Mansione Stiamo ricercando, per azienda della provincia di Salerno, un HR Specialist Responsabilit Di cosa ti occuperai: Monitorare e gestire le presenze dei dipendenti, Offrire supporto ai dipendenti per questioni amministrative generali, Gestire gli adempimenti relativi alle assunzioni, Elaborare e analizzare report periodici per il monitoraggio dei principali indicatori di performance (KPI), Gestire le pratiche relative agli infortuni, ai provvedimenti disciplinari e collaborare con consulenti esterni, Organizzare la formazione continua per i dipendenti. Competenze Competenze richieste: Laurea triennale o Magistrale, Buona conoscenza nell'uso di software gestionali, nella gestione delle presenze e del pacchetto Office, Capacit organizzative, di gestione e ottime doti di mediazione e comunicazione, Esperienza pregressa di 3 o 5 anni. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca