Descrizione del Ruolo
L'impiegato commerciale-customer service svolgerà un ruolo chiave nella gestione delle relazioni con i clienti e nell'elaborazione di preventivi e offerte. Sarà responsabile del monitoraggio della clientela, dell'analisi e qualificazione dei clienti potenziali e del seguito con la clientela in caso di eventi che influiscono sull'erogazione del servizio.
Responsabilità
* Elaborazione di preventivi e offerte;
* Monitoraggio della clientela corrente;
* Analisi e qualificazione dei clienti potenziali;
* Seguito con la clientela in caso di eventi che influiscono sull'erogazione del servizio;
Requisiti
* Preferibile esperienza pregressa in ambito impiegatizio;
* Formazione scolastica ad indirizzo commerciale o logistica;
* Buona conoscenza della lingua inglese e di una lingua straniera aggiuntiva tra tedesco, spagnolo o francese;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office e abilità di utilizzo di software gestionali;
* Disponibilità all'apprendimento;
* Buone doti comunicative e organizzative;
* Attitudine al lavoro in team;
* Serietà, puntualità e affidabilità;
Contratto
Iniziale in somministrazione tramite Agenzia o diretto con l'Azienda, CCNL Autotrasporti e logistica con livello di inquadramento da valutare in base alle esperienze pregresse, 14 mensilità.
Orario di Lavoro
Full Time dalle 8:30 alle 17:30 da lunedì a venerdì.