Humangest Spa, filiale di Suzzara, seleziona per azienda cliente operante nel settore alimentare un:
Helpdesk IT – Supporto Tecnico
La risorsa inserita all'interno dell'azienda si occuperà principalmente di:
* Gestione delle richieste di supporto tramite ticket, e-mail o telefono.
* Risoluzione di problemi hardware e software (PC, stampanti, reti, telefoni).
* Supporto all'installazione e configurazione di dispositivi e applicativi.
* Monitoraggio e aggiornamento dello stato dei ticket.
Requisiti richiesti:
* Diploma o Laurea in ambito informatico o tecnico (o esperienza equivalente).
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows e pacchetto Office 365.
* Familiarità con reti, Active Directory e strumenti di ticketing.
* Buone capacità relazionali e comunicative.
* Attitudine al problem solving e al lavoro in team.
Cosa offriamo:
* Inserimento diretto in azienda o somministrazione per profili junior.
* RAL e retribuzione in base al profilo.
* Formazione continua e possibilità di crescita
* Luogo di lavoro: Curtatone (MN)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest
Settore: Industria alimentare
Ruolo: IT/Technology
Anni di esperienza: < 1 anno
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato