Cossi Costruzioni è alla ricerca di un Addetto all’Amministrazione Contabile di Cantiere che sarà inserito all’interno nell'organigramma di progetto per la commessa stradale della Pedemontana piemontese.
La Cossi Costruzioni, nata nel 1976, vanta una storia pluriennale nel settore delle costruzioni in ambito pubblico e privato. Da punto di riferimento in Valtellina nel mese di Aprile 2019 partner di Webuild S.p.A, leader mondiale nella progettazione e realizzazione di grandi e complessi progetti nei settori della mobilità sostenibile, idroelettrico, idrico e della bioedilizia.
Ad oggi è la società che cresce maggiormente nel gruppo e che si sta affermando come General Contractor per l’acquisizione di commesse infrastrutturali a livello Italia.
La persona che cerchiamo dipenderà gerarchicamente dal Responsabile AFC di cantiere e funzionalmente al Responsabile AFC della società. La persona avrà il compito di gestire l’attività amministrativo - contabile inerente la commessa.
In particolare, l’addetto Amministrativo curerà le seguenti attività:
* Verifica regolarità e adempimenti fornitori
* Trasmissione quietanze e documentazione e regolarità contributiva alle committenti
* Registrazione fatture
* Entrate merci
Requisiti professionali richiesti per la posizione:
* Diploma in ragioneria o Laurea in Economia Aziendale
* Conoscenza del Pacchetto Office
Desideriamo entrare in contatto con professionisti che abbiano una minima esperienza nel ruolo o vogliano iniziare una carriera professionale presso un’azienda strutturata. All’inserimento in azienda la persona sarà formata su Sap e affiancata on the job.
Il/La candidato/a ideale, inoltre, è una persona con spiccate capacità di lavorare in team, precisione e attenzione ai dettagli.
Sede di lavoro: Ghislarengo (VC).
Si offre: tipologia contrattuale commisurata all’effettiva esperienza, vitto e alloggio.
Richiesto l'invio di Cv aggiornato e nominato con nome e cognome.
#J-18808-Ljbffr