Il nostro candidato ideale ha maturato esperienze anche brevi in progetti inerenti la piattaforma cloud CRM Salesforce e avrà la possibilità di lavorare in progetti di sviluppo tecnologicamente innovativi e complessi.
Conoscenze e principali attività legate al ruolo:
Progettazione, sviluppo e gestione di applicazioni Salesforce personalizzate in base ai requisiti dei clienti, ai requisiti dei dati, all'analisi delle origini dati e alla progettazione funzionale;
Supporto ai team di lavoro ed ai clienti nella gestione delle applicazioni;
Interfacciarsi con clienti per risolvere i principali requisiti o problemi software;
Tradurre requisiti di business in dettagli tecnici per sviluppare una soluzione personalizzata sulle necessità del cliente;
Collaborazione con il team di sviluppo e testing per la corretta implementazione del test e della soluzione
Completano il profilo:
Una preferenziale laurea ad indirizzo scientifico (Tecnologia, Informatica o Matematica);
Buone capacità relazionali e orientamento al problem solving;
Certificazioni ambito SalesForce;
esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 del QCER)
Cosa offriamo?
La possibilità di far parte di un'azienda in costante crescita;
L'opportunità di rimanere tecnologicamente aggiornati tramite corsi formativi;
Un contratto a tempo indeterminato;
Un pacchetto retributivo competitivo, valutato in relazione all'esperienza e alle effettive competenze.
Sede di lavoro: L'attività si svolgerà in modalità ibrida presso le nostre sedi di Roma, Napoli e Milano.
Gli interessati a questa posizione possono inviare il proprio CV dichiarando di concedere l'autorizzazione per il trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D.Lgs n.196/03 e all’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679)