Per Aziende Cliente che opera nel campo della logistica, ricerchiamo:
N°1 HELP DESK
La risorsa inserita si dovrà occupare di settare i dispositivi informatici ai nuovi dipendenti (pc, notebook, tablet, telefoni aziendali, account, attivazioni, etc.), di gestire ticket, sostituzioni, ingaggio dei fornitori per la risoluzione di problemi.
Tutto il team fa riferimento ad un responsabile, senior in ambito sistemistico/help desk, che supporta le persone nella crescita e nell'acquisizione di nuove competenze.
REQUISITI:
* Diploma perito informatico o affine
* Buona conoscenza di office 365
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità a reperibilità 1-2 sabati al mese, indennità di reperibilità per la disponibilità anche quando non ci sono chiamate
ORARIO DI LAVORO:
Full Time, ingressi sfasati per garantire copertura oraria estesa ai colleghi:
un ingresso 7:
30, uno 8:
30, uno 9:
30, 1 ora e mezza di pausa pranzo, uscita 17:
00 - 18:
00 o 19:
00 rispettivamente
SEDE DI LAVORO:
Rozzano (MI)
CONTRATTO:
in base all’esperienza dei candidati
CCNL:
Logistica
RAL:
in base all’effettiva esperienza dei candidati
BENEFIT:
Buoni pasto da 8€, smart working per urgenze dopo il primo periodo si può concedere, ma il lavoro può prevedere interventi sulle postazioni dei colleghi quindi è richiesta la presenza e auto aziendale per eventuali spostamenti.
Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L' informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".