Pardgroup S.p.A, società leader operante nei settori del Marketing Operativo sulla GDO/GDS, dei Servizi Retail e delle vendite, in ottica di potenziamento del proprio organico, ricerca una figura di Project Manager - settore allestimenti Retail.
La risorsa, inserita all’interno della divisione Retail Services, svolgerà le seguenti attività:
* Coordinamento e gestione di produzione ed allestimenti (isole, corner, pop up e store);
* Contatto diretto con il cliente e gestione delle richieste;
* Ingegnerizzazione del concept del cliente proponendo soluzioni tecniche adeguate in grado di rispettare budget e tempi richiesti;
* Contatto con i fornitori;
* Coordinamento ed allineamento con le altre funzioni aziendali coinvolte nel processo (procurement, logistica e business development);
* Gestione del processo di realizzazione della fornitura: definizione del concept iniziale, organizzazione del trasporto, installazione del prodotto, e coordinamento delle squadre di installatori in fase di montaggio;
* Controllo della qualità del prodotto e della buona riuscita dell’installazione.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
* Precedente esperienza di almeno 2/3 anni in ruolo analogo;
* Buona conoscenza di AutoCAD;
* Buona conoscenza di materiali e tecniche di produzione;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, proattività e capacità organizzative.
#J-18808-Ljbffr