Per azienda operante nel settore della produzione di dispositivi medici per le farmacie ricerchiamo
1 BUYER
La risorsa si occuperà della:
* gestione dei rapporti con i fornitori
* gestione acquisto dei prodotti
* interfacciandosi con il resp. del magazzino, si occuperà della gestione e organizzazione del magazzino per quantificare lotti e stoccaggio
* sarà da supporto anche in attività commerciali
Requisiti fondamentali:
* esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni
* ottima conoscenza della lingua inglese
* diploma o laurea
* disponibilità ad eventuali straordinari
* ottima conoscenza del pacchetto Office
Requisito preferenziale:
* conoscenza del sistema informatico NTS -Cube
Sede di lavoro: Ariccia (RM)
Orario di lavoro: 08:40/13:00 - 14:00/17:35
Si offre:
* iniziale contratto a termine (12 mesi) diretto con l'azienda
* CCNL: commercio
* RAL: commisurata all'effettiva esperienza
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).