Adecco Mondovì ricerca per azienda cliente un/a impiegato/a amministrativo/a. Requisiti richiesti: Diploma o laurea ad indirizzo giuridico, economico o finanziario, Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel, Richiesta minima esperienza in attività d'ufficio, Ottime capacità comunicative, relazionali ed organizzative, Flessibilità e capacità di adattamento, per lavorare in contesti dinamici. Responsabilità del candidato: Gestione delle attività amministrative, Gestione del centralino e della corrispondenza, Inserimento dati a sistema mediante l'utilizzo di sistemi e database informatici, Supporto nelle attività attinenti gli adempimenti contributivi e fiscali. La tipologia ed il livello di inserimento saranno valutati in fase di colloquio in base all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: vicinanze di Mondovì Data inizio prevista: 10/03/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Città: Mondovi' (Cuneo) Competenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - Excel Altro - Gestione Paghe Altro - Consulenza Fiscale Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). J-18808-Ljbffr