Per la nostra sede di Roma, cerchiamo un Account che si unisca al nostro team e prenda in carico la gestione dei progetti, la pianificazione e l'organizzazione di eventi, curando ogni aspetto della produzione e della relazione con il cliente.
Le principali mansioni includono:
1. Gestione del rapporto con i clienti, comprendendo le loro esigenze e assicurando che ogni evento rispecchi le loro aspettative.
2. Pianificazione e organizzazione di eventi, fiere e convegni, assicurando la corretta gestione delle tempistiche e del budget.
3. Coordinamento dei fornitori, garantendo la qualità dei servizi e il rispetto delle scadenze.
4. Collaborazione con i vari reparti interni dell’azienda (marketing, creatività, produzione, logistica) per garantire il corretto avanzamento di ogni progetto.
5. Monitoraggio degli eventi e problem solving.
Requisiti:
1. Esperienza pregressa nel settore eventi o in un ruolo simile di minimo 3 anni;
2. Eccellenti capacità comunicative e di gestione del cliente;
3. Capacità di lavorare sotto pressione e gestire più progetti contemporaneamente;
4. Ottime doti organizzative, con un forte focus su dettagli e precisione;
5. Conoscenza del pacchetto Office;
6. Capacità di lavorare in team, ma anche in autonomia quando necessario;
7. Passione per il settore degli eventi e forte orientamento al risultato;
8. Flessibilità;
Assunzione presso la sede di Roma. Lavoro in presenza. Sede di lavoro: Roma centro.
Se sei una persona dinamica, con una forte passione per il mondo degli eventi e desideri entrare a far parte del nostro team, inviaci il tuo CV alla seguente email:
#J-18808-Ljbffr