Humangest Spa, filiale di Reggio Emilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore della SICUREZZA E VIGILANZA collocata a Reggio Emilia (RE). La persona si occuperà principalmente di recupero crediti, attività di gestione di email e chiamate. Requisiti: esperienza di almeno 6 mesi come impiegato/a amministrativo/a; ottima conoscenza del pacchetto Office; buona capacità di comunicazione con enti pubblici e privati; preferibile conoscenza base di contabilità Luogo: REGGIO EMILIA(RE) Orario: FT, dal lunedì al venerdì (6/14-14-22) Contratto: iniziale inserimento a tempo determinato "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: Reggio Emilia Settore: Altro Ruolo: Altro***---***https://lavoro.humangest.it/job/view-job.php?id=66013&job-title=impiegato-impiegata-amministrativo&location=italy-emilia-romagna-reggio-emilia§or=altro&role=altro&company-name=humangest-s-p-a&language=it