Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore è alla ricerca di un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Acquisti per potenziamento dell'organico.
Buyer
Descrizione del Lavoro
L'azienda sta cercando una persona con le seguenti competenze:
* Pianificare l'acquisto della merce e delle materie prime;
* Svolgere attività di scouting e validazione dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo;
* Negoziazioni economiche e contrattuali, inclusi tempi, costi, quantità e modalità di consegna delle forniture;
* Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche articoli tramite il software gestionale Navision;
* Controllo dell'andamento delle consegne e dello stato delle scorte di magazzino;
* Controllo delle fatture;
* Gestione del conto lavoro;
Requisiti Requisiti
I requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono:
* 3-5 anni di esperienza nella mansione;
* Conoscenza del disegno tecnico e delle lavorazioni meccaniche;
* Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
* Buona padronanza del Pacchetto Office e preferibilmente di Navision;
* Diploma;
Al candidato si richiedono inoltre spiccate doti di pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità realizzative, capacità di ascolto, affidabilità e buone attitudini relazionali.
Dettagli dell'Offerta
Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: full time.
Luogo di lavoro: Sorbolo Mezzani (PR).