Privacar è un franchising che sta rivoluzionando il settore della compravendita di auto usate tra privati. L’azienda è nata nel 2014 e ad oggi conta 70 punti vendita in Italia. Il nostro core business è la vendita di auto ma con il modello di business di un’agenzia immobiliare, offrendo servizi come finanziamenti, assicurazioni, garanzie. Siamo stati definiti come la concessionaria del 21 secolo da diverse testate giornalistiche perché il nostro modello di business sposa perfettamente la trasformazione digitale in atto nel mondo automotive. COSA FARAI Abbiamo bisogno di una persona da assumere con P.Iva, che sviluppi e gestisca la rete in franchising. La risorsa dovrà gestire l’apertura di ogni nuovo punto vendita affiliato, dal primo contatto telefonico alla fase di apertura e firma del contratto di franchising. Queste saranno le tue mansioni: Primo contatto telefonico con coloro che richiedono informazioni Fare appuntamenti in sede o in video chiamata per presentazione del business Trattative di vendita Gestire fasi di post vendita: apertura da ricerca locale, allestimento ufficio ecc. Reportistica Tutte le fasi verranno gestite tramite CRM aziendale. COSA OFFRIAMO Lavorerai in un ambiente giovane e stimolante dove la comunicazione e la relazione sono centrali. Ecco cosa troverai: formazione professionale costante affiancamenti pratici pacchetto Lead già profilati da contattare contratto a P.Iva bonus di produzione piano di crescita ambiente informale e amichevole CHI CERCHIAMO: Attitudini: La nostra attenzione alle attitudini è altrettanto importante quanto il percorso curriculare. Prenderemo in considerazione persone con una grande carica, determinate, e desiderose di raggiungere gli obiettivi e che condivida i valori aziendali. Dalla spiccata predisposizione alle relazioni interpersonali: una persona socievole, predisposta all’ascolto e alla risoluzione delle problematiche in modo propositivo. Con spiccate capacità operative: che sappia pianificare il proprio lavoro, che sia in grado di muoversi tra le priorità e porti a termine i suoi compiti secondo le tempistiche e le modalità pattuite. Che sia disposta a migliorare costantemente, desiderosa di imparare ma anche di apportare le sue idee e soluzioni. Titoli, esperienze e competenze: Uso avanzato di pc e di tutti i sistemi operativi Utilizzo del pacchetto office in modo ottimale Esperienza nello sviluppo commerciale e gestione portafoglio clienti Preferenziale laurea Saranno valutate positivamente: uso e conoscenza di Crm, esperienza nel settore automotive o immobiliare Luogo di lavoro: San Benedetto del Tronto (AP). Orario di lavoro: Da lunedì al venerdì 9-13 / 15-19 Nota bene: Verranno valutati solo i curriculum con foto del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr