La nostra azienda "ADHR GROUP - FILIALE DI CESENA" cerca un amministrativo contabile part-time per aiutare il cliente del territorio.
Ruolo e Responsabilità
L'ammninistrativo contabile verrà inserito all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:
* contabilità generale;
* fatturazione attiva e passiva;
* redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti);
* registrazione IVA;
* registrazione di documenti contabili e fiscali;
* gestione flussi home banking;
* gestione pagamenti clienti fornitori e rapporto con la banca.
Requisiti
Per questa posizione sono richiesti i seguenti requisiti:
* Ragioneria o Laurea in Economia;
* Esperienza professionale di almeno 5 anni;
* Ottima conoscenza del foglio di calcolo Excel;
* Dedizione al lavoro, problem solving e flessibilità completano il profilo.
Condizioni di Lavoro
I lavori saranno svolte nella sede di Longiano (FC) ed avranno un orario di lavoro part-time dal Lunedì al Venerdì.
I candidati possono essere sia uomini che donne e vengono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).