Per il nostro Store di TEVEROLA, siamo alla ricerca di un/a TIROCINANTE ADDETTO/A alle VENDITE PART TIME 36H, che rappresenti e applichi costantemente il nostro principio guida, “L’Azienda deve essere al servizio delle persone”, espresso attraverso i seguenti valori aziendali:
Vicinanza: Vogliamo essere presenti per tutti, essere moderni e sociali. Puntiamo a rendere migliore la vita della nostra clientela, del nostro personale e delle persone in difficoltà.
Rispetto: Assicuriamo che tutta la nostra clientela e tutto il nostro personale siano trattati in modo equo, con rispetto e tolleranza.
Sicurezza: Offriamo al nostro personale posti di lavoro sicuri, una cultura aziendale orientata alle persone e una retribuzione equa.
Fiducia ed opportunità: Garantiamo possibilità di crescita all’interno dell’azienda, offrendo corsi di formazione in aula e on the job.
Qualità: Siamo sempre al passo con le ultime mode e i trend di qualità al miglior prezzo, disponendo di un’ampia selezione e di una grande varietà di marchi.
Il tirocinante addetto/a alle vendite si occupa di:
Relazionarsi con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite;
Curare la presentazione della merce, il riassortimento e l’ordine del negozio e del magazzino;
Eseguire operazioni di cassa nel rispetto delle Policies aziendali;
Collaborare con lo Shop Manager e la squadra nel garantire il rispetto degli standard aziendali;
La posizione prevede affiancamento e formazione continua in un percorso strutturato, con lezioni On the Job e in aula, della durata di 6 mesi, alla fine del quale è previsto l’inserimento della risorsa con la mansione di Addetto alle Vendite.
Sei la persona giusta per noi se:
Hai un forte interesse per il mondo Retail
Sei una persona flessibile e dinamica
Sei aperta/o al cambiamento, volta/o al raggiungimento degli obiettivi
Sei disponibile a lavorare su turni, festivi e weekend
Sei amichevole e affidabile, e consapevole della centralità del cliente
… e soprattutto ti piacciono le scarpe!
E’ previsto un rimborso spese mensile di 700 euro.
DEICHMANN è l’azienda leader nel mercato europeo, presente in 31 paesi con oltre 4.300 negozi e circa 42.000 persone impiegate. Fondata nel 1913, Deichmann è rimasta un’azienda a conduzione familiare, responsabile e socialmente sostenibile, che per crescere si affida esclusivamente alle proprie forze.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.
Candidati iscritti alle liste di collocamento obbligatorio (L- 68/99) sono i benvenuti
Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).