Adecco Permanent Consultant Modena supporta azienda multinazionale operante nel comparto metalmeccanico, nella ricerca di un/a back office commerciale estero.
Requisiti del candidato:
- Laurea e/o diploma in ambito linguistico
- Ottima conoscenza dell'inglese (C1 - C2)
- Buona conoscenza del francese o dello spagnolo (B2)
- Esperienza di 3-5 anni nel settore, preferibilmente presso contesti produttivi di area tecnica e metalmeccanica; con particolare attenzione all'oleodinamica e all'idraulica
- Conoscenza di SAP
- Capacità di collaborazione, relazionali e di lavoro in team
- Orientamento al risultato
- Puntualità e precisione
Responsabilità del candidato:
La risorsa, all'interno di un team strutturato di back office corporate, riporterà direttamente al responsabile di funzione e si occuperà di seguire il cliente in ottica di Order to Cash: dalla ricezione dell'ordine da parte dell'area manager fino alla fatturazione del ciclo attivo.
Sarà inoltre richiesta familiarità con la gestione delle spedizioni, inclusa la gestione dei documenti legati alla dogana per Export Extra CEE.
Benefici per il candidato:
- Orario: 8/17
Flessibilità oraria all'ingresso: 8 - 8.30 dal Lunedì al Venerdì
- Mensa aziendale
Contratto:
Si offre un contratto a tempo indeterminato.
La retribuzione sarà valutata in base all'esperienza maturata, con un PDR aziendale.
Se possiedi le skills richieste invia il tuo curriculum vitae aggiornato a eleonora.gabbi@adecco.it
Ti ringraziamo per l'attenzione e ti contatteremo qualora il tuo profilo risulti idoneo per la posizione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).