OMNIA HOTELS, per una delle sue prestigiose strutture di prossima apertura in Via Veneto, è alla ricerca di un/a: Receptionist Front Office .
La risorsa dovrà occuparsi dei servizi di accoglienza, occupandosi delle procedure di check-in e check-out e di tutte le richieste formulate dal cliente durante il soggiorno, predisponendo tutto quanto necessario alla sua soddisfazione.
In particolare la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività di supporto:
Confermare, in seguito alla richiesta del cliente, online o tramite chiamata, le prenotazioni delle camere, dopo averne verificato la disponibilità;
Aggiornare le prenotazioni ricevute attraverso il software dedicato;
Effettuare la prima accoglienza, provvedendo a tutte le attività necessarie per il check-in;
Informare i clienti sui regolamenti, le opportunità e i diversi servizi offerti dalla struttura;
Assistere il cliente durante il soggiorno alberghiero, ricercando e fornendo informazioni turistiche;
Effettuare il check-out;
Predisporre i conti e gestire i pagamenti.
Il/la candidato/a ideale deve possedere:
buona conoscenza del pacchetto Office
conoscenza avanzata della lingua inglese
Completano il profilo: Problem solving e teamwork, orientamento al cliente, ottime doti comunicative e relazionali.
I candidati interessati possono inviare la propria candidatura on line allegando il proprio Curriculum Vitae e autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali considerati.
In OMNIA Hotels promuoviamo la diversità, l'uguaglianza e l'inclusione in tutte le sue dimensioni: genere, età, origine, disabilità, orientamento sessuale etc.. Per questo accogliamo e celebriamo le differenze individuali, riconoscendo il valore unico di ogni persona. Pertanto, chiunque soddisfi il profilo professionale richiesto può candidarsi a questa offerta di lavoro.
L’azienda ringrazia fin d’ora le persone che risponderanno all’annuncio.