VIR HR Human Resources opera dal 2005 nella consulenza nel settore delle Risorse Umane, in particolare nella Ricerca e Selezione del Personale, nell’Executive Search, nella Consulenza Organizzativa e nella Formazione.In particolare, nel campo della Ricerca e Selezione e dell’Executive Search, VIR HR Human Resources assiste i Clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'azienda.Tratto distintivo di VIR HR Human Resources è la capacità di fornire un servizio qualitativamente elevato, in tempi brevi e a costi competitivi, garantendo alla propria clientela un'elevata personalizzazione dell'attività di ricerca, un'accurata assistenza in tutte le fasi della selezione - dalla definizione dei fabbisogni, alla presentazione di una valida short list, alla scelta del candidato - ed un attento monitoraggio dell'inserimento del neo assunto.Il patrimonio di esperienza e professionalità dei consulenti di VIR HR assicura l'accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacità di compiere valutazioni attendibili sui candidati; l'utilizzo della metodologia dell’head hunting e della totalità delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapidità, efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricerca.Il nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due Sedi di Milano e Saronno (VA).
DINAMICA SOCIETÀ DI ELABORAZIONE PAGHE
in fase di espansione e di crescita di organico ci ha incaricato di ricercare
un/una:
ESPERTO/A PAYROLL ELABORAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI
che si occuperà dell’elaborazione delle paghe, degli stipendi e dei relativi adempimenti mensili ed annuali per le aziende Clienti.
La posizione dovrà garantire:
* La gestione dell’elaborazione dei cedolini;
* Il calcolo ed il corretto versamento dei contributi previdenziali;
* L’adempimento degli aspetti fiscali relativi all’amministrazione del personale;
* La completa autonomia nell'elaborazione di Autoliquidazione Inail, Denuncia invalidi, CU Dipendenti, CU Professionisti ed Autonomi, Modello 770 Semplificato ed Ordinario;
* La redazione delle necessarie statistiche relative al personale;
* La gestione del budget ed il monitoraggio del costo del lavoro per le aziende clienti;
* La redazione dei prospetti di contabilizzazione mensile delle retribuzioni.
Si richiedono:
* Diploma di ragioneria o Laurea in discipline economiche;
* Esperienza di almeno 5 anni nella gestione del payroll sviluppata preferibilmente in studi professionali;
* Completa autonomia nell’elaborazione delle paghe e dei relativi adempimenti;
* Ottima predisposizione all’utilizzo dei supporti informatici (requisito preferenziale conoscenza software Zucchetti);
* Spiccate doti di problem solving e ottime capacità relazionali.
Si offrono: Assunzione a tempo indeterminato. RAL per candidati con almeno 5 anni di esperienza e con i requisiti di competenza verificati pari a 33.000 € + 2.500 € di welfare aziendale.
Sede di lavoro: Provincia di Como con possibilità di smart working 3 gg a settimana