Synergie Italia SpA seleziona un/una ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A per una nota azienda operativa nel settore sanità con sede a PISA.
La risorsa selezionata sarà inserita presso l'UOC ORGANIZZAZIONE E SVILUPPO dell'azienda e lavorerà come supporto alle strutture nella raccolta dei dati relativi alle attività di PNRR.
Compiti e Responsabilità
* Gestire in modo proattivo la raccolta dei dati interfacciandosi con le varie strutture per poter elaborare una tempestiva rendicontazione delle attività PNRR;
* Caricare i dati su specifici applicativi web messi a disposizione.
Requisiti
* Laurea in Economia e commercio o affini (ambito economico);
* Eccellente conoscenza pacchetti applicativi di base (Posta Elettronica, Web, Pacchetto Office…)
* Avanzata conoscenza di excel (richiesto utilizzo di funzioni complesse);
* Ottime doti relazionali;
* Capacità di programmazione e autonomia nel proprio lavoro;
* Disponibilità immediata.
Condizioni di Lavoro
* Contratto a tempo determinato fino al 31/05/2025 con possibilità di proroghe;
* Orario di lavoro: full time 36h settimanali;
* SEDE DI LAVORO: PISA.