Sei una persona dinamica, interessata a lavorare in realtà di produzione come operatore/operatrice? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!
Adecco Italia S.p.a, filiale di Solbiate Arno (VA), sta cercando un operaio/a generico/a per un azienda con sede a Limido Comasco (CO) specializzata nella roccatura, un particolare processo di lavorazione e trasformazione del filato.
La persona selezionata sarà formata al fine di svolgere le attività legate alla produzione, dall impostazione delle macchine alla supervisione dell intero processo di filatura; si occuperà inoltre di mansioni legate al magazzino: la patente del muletto non è tuttavia un requisito indispensabile.
Per questa posizione non è necessaria esperienza pregressa in mansioni di produzione: quello che è fondamentale è la volontà di mettersi in gioco! È inoltre richiesta una minima familiarità con l utilizzo di computer.
Offriamo un contratto in somministrazione, a tempo determinato iniziale con proroghe, con l'obiettivo di un inserimento stabile in azienda. Il contratto sarà regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore Commercio.
L'orario di lavoro sarà su giornata, dal Lunedì al Venerdì.
L inizio è previsto sul mese di Gennaio.
Se questa opportunità ha suscitato il tuo interesse, non esitare e candidati a questo annuncio!
Data inizio prevista: 15/01/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Limido Comasco (Como)
Competenze richieste:
* Tessile - Roccatura
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it