Descrizione del ruolo
Le risorse si occuperanno della gestione del punto vendita a bordo delle navi traghetto operanti sulla tratta Piombino – Portoferraio. Il ruolo prevede la disponibilità a lavorare a bordo per un periodo di circa 3 mesi continuativi, rientrando al proprio domicilio a fine giornata.
Principali attività
esecuzione di tutte le procedure di incasso, registrazione ed emissione dello scontrino/ricevuta relativi alle vendite e controllo dei flussi di cassa dei vari punti vendita
gestione dell’apertura e della chiusura dei punti vendita
vendita dei prodotti
predisposizione e ripristino di bevande e altri prodotti di vendita o somministrazione nei diversi servizi
disposizione della merce nel negozio, sistemazione delle vetrine e riassortimento dei prodotti
controllo e verifica delle giacenze
Requisiti
diploma di scuola superiore preferibilmente di ragioneria, alberghiero o turistico
buona conoscenza della lingua inglese
pregressa esperienza nel settore commerciale o alberghiero/turistico
ottime competenze relazionali e comunicative
predisposizione alla vendita
flessibilità e puntualità
disponibilità a lavorare per circa 3 mesi continuativi e nei fine settimana