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Job Italia Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prov. Min. Lav.Prot. n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 per importante Ente cliente ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa si occuperà prevalentemente del rilascio delle CIE e dello svolgimento di attività di back office che non richiederanno emissione di provvedimenti.
E' richiesto:
* possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado;
* ottimo utilizzo di strumenti informatici;
* conoscenza della lingua inglese con livello almeno B2 (preferenziale).
La risorsa, inoltre, deve avere ottime capacità relazionali per gestire il contatto con le persone allo sportello. E' richiesta una personalità equilibrata che si rapporti in modo accogliente e comprensivo nei confronti dei cittadini e delle loro richieste, ma mostri fermezza nelle risposte anche negative.
Deve essere in grado di riconoscere e gestire problematiche relative a documenti di identità (minori, validità per l'espatrio, ecc), di gestire l'agenda appuntamenti delle CIE e delle altre pratiche allo sportello prevalentemente residenze per i cittadini che lo richiedono, rispondere alle telefonate negli orari di risposta telefonica.
Deve essere assolutamente discreta e non intessere scambi di opinioni con i cittadini allo sportello. Osservare con il massimo livello di attenzione il segreto d'ufficio e deve rispettare la privacy dei cittadini sia allo sportello che in seguito senza commentare in alcun modo le pratiche svolte.
Deve collaborare con le colleghe nella gestione dell'ufficio.
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di circa 6 mesi full-time 36 ore settimanali.
Disponibilità immediata
Zona di lavoro: MARANELLO (MO)
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi legge 903/77 e 125/91
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