ARKIGEST - Agenzia per il Lavoro, filiale di Faenza. Nostro cliente ricerca per ampliamento organico: IMPIEGATA/O BACK OFFICE.
La risorsa collaborerà con il direttore commerciale e si occuperà di:
1. Gestire e inserire le anagrafiche dei clienti
2. Stesura e invio dei preventivi
3. Gestione delle trattative con i fornitori
4. Inserimento degli ordini
5. Controllo delle varie fasi, fino all'evasione dell'ordine
Si richiede:
1. Ottima dimestichezza con i numeri
2. Conoscenza della lingua inglese
3. Mentalità innovativa ed elastica
4. Precisione e voglia di crescere
Disponibilità Full Time dal lunedì al venerdì.
Si offre: a partire da gennaio 2025.
Orario di lavoro full time (40 ore settimanali).
Contratto in somministrazione scopo assunzione.
Sede di lavoro: Bagnara di Romagna (RA).
Dati Principali
* Tipo di contratto: Altro
* Settore: Produzione - Operai, Commerciale
* Orario di Lavoro: Full time
* Titolo di studio: Scuola dell'obbligo
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Informativa Privacy completa sul sito Arkigest www.arkigest.it.
ARKIGEST SRL - Agenzia per il Lavoro - Iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.
#J-18808-Ljbffr