Descrizione del Lavoro
Predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzioni, trasformazioni, proroghe, cessazioni ecc…).
Creare il fascicolo personale di ogni dipendente e implementando e aggiornando costantemente l'archivio online ed offline.
Gestire pratiche infortuni sul lavoro e/o malattie.
Sorveglianza sanitaria.
Rilevazione, inserimento e controllo delle presenze.
Compilare le note spese.
Controllo degli orari di lavoro, permessi, ferie.
Gestione dei pasti di cantiere.
Rapportarsi con la committente (preparazione pratiche e inoltro richieste subappalto, fatture, regolarità contributiva).
Controllare le fatture dei fornitori e subappaltatori.
Preparare la documentazione destinata alla sede per il pagamento delle fatture.
Prima nota cassa.
Rendicontare mensilmente e settimanalmente.
Interfacciarsi con l'ufficio amministrativo/personale di Sede.
Requisiti e Competenze
* Diploma o laurea in materie economiche;
* Esperienza MINIMA di 5 ANNI in ruoli medesimi;
* Utilizzo di strumenti informatici (PC, posta elettronica, Pacchetto Office);
* Registrazione fatture;
* Conoscenza del contesto in cui opera l'azienda;
* Amministrazione aziendale;
* Normative;
* Contabilità generale, fornitori e clienti;
* Contabilità industriale;
* Elaborazione dati contabili;
* Attenzione all'ordine e alla precisione dei dati;
* Capacità relazionali per interfacciarsi con i diversi interlocutori aziendali;
* Orientamento al risultato e agli obiettivi;
* Flessibilità;