Luxury Living Group - Amministrativo IT
Descrizione del lavoro
La risorsa verrà inserita nel team Administration & Finance e si occuperà di seguire le attività di contabilità fornitori, contabilità generale e analitica.
Compiti principali:
* Seguire le attività di contabilità fornitori;
* Contabilità generale e analitica;
* Dare supporto alle attività di controllo delle scritture contabili per le chiusure di bilancio mensili e annuali.
Requisiti di formazione ed esperienza lavorativa
Laurea in Economia e commercio/aziendale; Esperienza di 3/5 anni nel ruolo di impiegata amministrativa, meglio se in aziende di produzione che lavorano con l'Estero. La conoscenza del gestionale NAV sarà considerato requisito preferenziale.
Competenze ed abilità
* Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1);
* Padronanza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point);
* Precisione;
* Propensione al lavoro di squadra;
* Disponibilità ed entusiasmo a inserirsi nel team;
* Attitudine al Problem solving.