Synergie Italia SPA è una multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, con un'importante sede a Ivrea.
Descrizione della posizione:
L'addetto/a paghe e contributi si occupa della gestione delle pratiche relative al calcolo delle retribuzioni e dei contributi previdenziali. È responsabile della preparazione delle buste paga, del monitoraggio delle assenze e delle ferie dei dipendenti, della gestione dei rapporti con enti previdenziali e fiscali.
Il candidato ideale avrà anche il compito di garantire la conformit&a all'evoluzione normativa vigente e fornirà supporto nei processi audit interni per quanto riguarda la gestione delle risorse umane.
Requisiti principali
* esperienza pregressa nella mansione di addetto/a paghe e contributi
* buona conoscenza della normativa sul lavoro
* familiarità con i principali software gestionali per la contabilit&a e la payroll
* ottime capacità organizzative e relazionali
* disponibilità immediata
Dettagli dell'offerta
Si offre contratto di sostituzione maternità
Orario di Lavoro: dal Lunedì al Venerdì 30 ore/week
Luogo di Lavoro: Ivrea
È previsto rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.