Siamo alla ricerca di una figura di Executive Assistant da inserire a riporto del CEO.
Ruolo e Responsabilità:
* Gestione delle agende della Direzione: Sarai responsabile per l'organizzazione efficiente delle agende della Direzione, pianificando e coordinando riunioni, appuntamenti e conferenze.
* Pianificazione e organizzazione dei viaggi della Direzione: Gestirai tutti gli aspetti dei viaggi di lavoro, compresa la prenotazione di voli, hotel e trasporti, garantendo che tutto sia organizzato in modo tempestivo e senza intoppi.
* Coordinamento delle attività di meeting per l'Executive Committee: Sarai il punto di riferimento per la pianificazione e l'organizzazione dei meeting dell'Executive Committee, assicurando precisione e riservatezza.
* Supporto all'organizzazione di importanti riunioni ed eventi: Sarai coinvolto nell'organizzazione di eventi aziendali, dalla pianificazione alla logistica, garantendo che ogni evento sia un successo.
Requisiti:
Esperienza professionale di almeno cinque anni in ruoli analoghi.
Formazione:
Ottima padronanza della lingua francese e inglese.
Competenze necessarie:
* Conoscenza e formazione di base in riferimento alla normativa ambientale e alla normativa Salute e Sicurezza ed al sistema di gestione integrato qualità ambiente e sicurezza.
* Ottima padronanza degli strumenti nella suite Office (ad es. Outlook, Teams, Word, Excel, PowerPoint).
* Conoscenza degli strumenti di condivisione e collaborazione (ad es. SharePoint, Google Drive o OneDrive).
* Buone capacità di comunicazione orale e scritta.
* Capacità di lavorare bene sotto pressione e di rispettare le scadenze.
* Comunicazione efficace, con interlocutori di ogni livello, sia interni che esterni.
* Ottima capacità di gestione di agende multiple, garantendo puntualità e precisione.
* Attitudine a risolvere rapidamente problemi imprevisti e ad adattarsi a cambiamenti e contesti dinamici.
* Massima discrezione nella gestione di informazioni sensibili e forte senso di responsabilità nel supportare la Direzione.
* Capacità di coordinare attività favorendo la collaborazione.
* È considerata un plus l’esperienza pregressa nel supporto alla comunicazione interna, al fine di contribuire alla diffusione di messaggi e strategie aziendali.
Sede di lavoro: Milano (MI)
Possibilità di lavorare: 2 giorni a settimana in smart working.
#J-18808-Ljbffr