Descrizione"Osteria Rivelin", ristorante a Peschiera del Garda (VR), appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Cameriere.Il locale, situato all'interno di una fortificazione del XVI secolo,propone piatti della cucina tipica veronese.Il candidato ideale ha almeno 1 anno di esperienza nel ruolo e ha una buona conoscenza dell'inglese .Le attività da svolgere saranno principalmente:
- Presa comande -Utilizzo palmare -Servizio ai tavoli -Accoglienza clienti -Controllo apparecchiatura -Riassetto e pulizia della sala.Necessario essere automuniti.
ContrattoContratto a tempo determinato (6 mesi) a partire da aprile, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.Impegno full time con i seguenti turni:
da ottobre a maggio:
* 3 giorni turno unico (pranzo o cena);
* 2 giorni turno spezzato
* 2 giorni di riposo consecutivi.
da giugno a settembre:
* 5 giorni turno unico 17:
30- 00:
00
* 1 giorno turno spezzato pranzo e cena
* 1 giorno di riposo
Lo stipendio mensile sarà da valutare in base all'esperienza, il range sarà € netti.
Cosa offre l'azienda
* Pasti inclusi per lo staff
* Sconto ristoranti
* Mance TOP
Competenze necessarie
* Accoglienza clienti
* Controllare l'apparecchiatura dei tavoli
* Gestire le lamentele dei clienti
* Monitorare pulizia della sala
* Predisporre i tavoli
* Preparare le stoviglie
* Preprarare il ristorante per il servizio
* Sbarazzo e pulizie
* Servire pietanze ai tavoli
* Servizio al vassoio
* Spiegazione menu
* Utilizzo palmare/tablet
* Gestione comande