Per conto di un’azienda nostra cliente con sede nella provincia di Lucca, siamo alla ricerca di un* Responsabile Amministrativo da inserire nel proprio organico.
La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nel coordinamento delle attività amministrative e contabili, garantendo il rispetto delle scadenze e il corretto flusso delle informazioni economico-finanziarie.
Principali responsabilità:
1. Supervisione della contabilità generale e IVA;
2. Gestione dei rapporti con lo studio commercialista e il consulente del lavoro;
3. Supporto alla Direzione nella gestione della contrattualistica con clienti e fornitori e nei rapporti con i legali aziendali;
4. Redazione e monitoraggio del budget economico e finanziario annuale;
5. Relazione con i fornitori per una gestione efficiente dei flussi di pagamento.
Requisiti richiesti:
1. Esperienza pregressa in ruoli analoghi;
2. Ottime capacità organizzative e di gestione delle scadenze;
3. Solida conoscenza della contabilità, del bilancio di esercizio e degli adempimenti IVA;
4. Padronanza della lingua italiana, sia scritta che parlata;
5. Buona dimestichezza con strumenti informatici, in particolare fogli di calcolo e software di videoscrittura;
6. È gradita la conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Provincia di Lucca
Tipologia contrattuale e inquadramento saranno valutati in base all’esperienza del/la candidato/a.
Se sei interessato/a a questa opportunità, inviaci il tuo curriculum aggiornato. Sarà nostra cura ricontattare i profili in linea con la posizione.
#J-18808-Ljbffr