Agenzia Generali De Gasperi è alla ricerca di una risorsa da inserire nell'organico a tempo indeterminato con la mansione di receptionist front office.
Le principali attività sono:
1. Accoglienza clienti
2. Gestione dell'archivio
3. Gestione telefonate da centralino
4. Assistenza e supporto telefonico e via email ai clienti
5. Inserimento nuovi clienti e aggiornamento anagrafici su gestionali interni
6. Gestione posta, corrispondenza, ordini e contatto con i fornitori
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
1. diploma di scuola superiore;
2. buona conoscenza dei principali sistemi informatici (in particolare Office e Outlook);
3. pregressa esperienza lavorativa di minimo 2 anni;
4. flessibilità;
5. predisposizione al lavoro in gruppo;
6. buone capacità relazionali;
7. precisione.
Orario di lavoro: 8:30-12:30 - 15:00-18:30
Zona di lavoro: Torino - Crocetta
Tipo di impiego: a tempo pieno
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Tutte le informazioni saranno trattate in osservanza del regolamento (UE) 2016/679.
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