Descrizione del Lavoro
L'azienda Synergie Italia S.p.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ciriè, cerca per cliente operante nel settore GDO:
Compiti Principali
* Assistere la clientela durante l'acquisto dei prodotti all'interno del punto vendita;
* Allestire e curare gli spazi espositivi;
* Gestire le attività di cassa.
Requisiti Richiesti
* Pregressa esperienza nella vendita preferibilmente;
* Otte doti relazionali;
* Disponibilità immediata;
* Automunito/a;
* Richiesta disponibilità part-time.
Dettagli dell'Offerta
Contratto part-time di 24 ore settimanali nelle vicinanze di Ciriè.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004