L'hotel Italia, appartenente al circuito HorecaJob, è un classico hotel 3 stelle di montagna con 64 camere, bar e ristorante, ubicato in una valle incontaminata, nel centro storico di Brusson a 1338 metri di altitudine.
Siamo alla ricerca di un Resident Manager che si occupi di:
1. Garantire alti livelli nella qualità dei servizi alberghieri;
2. Supervisionare tutte le operazioni della proprietà;
3. Assicurare che l'offerta proposta ai clienti sia conforme agli standard Italian Hotel Group e gestire la risoluzione di eventuali reclami;
4. Gestire il team, guidare e sostenere i collaboratori nei loro sforzi per sviluppare e raggiungere i risultati, sia qualitativi che quantitativi utilizzando le proprie capacità comunicative e interpersonali;
5. Rappresentare la gestione della proprietà nella risoluzione di qualsiasi situazione relativa agli ospiti;
6. Dimostrare comportamenti appropriati mantenendo rapporti collaborativi basati su rispetto e fiducia;
7. Sviluppare obiettivi e piani specifici per stabilire le priorità, organizzare e portare a termine il lavoro.
Possiedi queste caratteristiche?
Hai già ricoperto il ruolo di Resident Manager o Capo Ricevimento in strutture stagionali?
Sei affabile con gli ospiti, li sai accogliere e gestire gli eventuali reclami;
Parli fluentemente l'inglese;
Conduci il tuo team grazie alle tue doti di leadership e autorevolezza;
Non molli mai, sei autonomo e organizzato.
Perché ti consigliamo questa offerta:
* Avrai un contratto che prevede un giorno di riposo e una retribuzione in linea con le tue esperienze!
* Potrai usufruire del vitto e dell’alloggio gratuitamente in camera singola o doppia e sarai assistito durante la fase di organizzazione del viaggio.
* Lavorerai insieme a un team giovane all’interno di un ambiente positivo e sarai parte integrante della stagione 2024 con la possibilità di continuare a crescere e lavorare anche per la stagione invernale presso le strutture HG.
NB: Rispondi a questo annuncio e ti mandiamo un link per il pre-colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr