DISCOVER PIRELLI
Siamo un leader mondiale nel settore dei pneumatici, specializzati nella progettazione, sviluppo, produzione e commercializzazione di pneumatici ad alte prestazioni per auto, moto e biciclette.Presenti in oltre 160 paesi con 18 stabilimenti, ci distinguiamo per la nostra tecnologia all'avanguardia e il nostro impegno verso la sostenibilità. L'innovazione è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo, alimentata dal nostro impegno per l'inclusione di prospettive uniche e diverse esperienze. Perchépower is nothing without our people!
WHY JOIN US
Offriamo un'opportunità stimolante con possibilità di crescita professionale, insieme a:
* un ambiente di lavoro coinvolgente e di supporto
* un processo di onboarding globale
* programmi di formazione e sviluppo su misura, accessibili a tutti
* un pacchetto di welfare e benefit competitivo
DRIVE YOUR FUTURE
Entrerai a far parte del team di HR Administration, all'interno della funzione Human Resources, con un focus specifico sulle società italiane del Gruppo.
YOUR CORE ACTIVITIES
Processi Amministrativi
* Gestione delle pratiche amministrative del dipendente per l'intera durata del rapporto di lavoro a partire dall'assunzione attraverso predisposizione dei contratti e gestione delle attività di onboarding (incontri di induction ect)
* Gestione delle scadenze amministrative di vario genere: contratti a tempo determinato, interventi retributivi, destinazione TFR, part time,…
* Gestione delle anagrafiche nei software gestionali aziendali
* Gestione delle comunicazioni obbligatorie agli enti per quanto riguarda l'instaurazione, la trasformazione e la cessazione del rapporto di lavoro
* Coordinamento con il provider esterno per tutte le attività legate ai processi payroll
* Gestione politiche aziendali in materia di benefits
* Consulenza interna ai dipendenti su questioni amministrative, contrattuali e normative
* Predisposizione di analisi e reportistiche gestionali periodiche a supporto degli stakeholders interni (HRBP, line manager)
Sistemi
* Supporto nella gestione e nell'esecuzione di progetti legati a tematiche e software amministrativi: definizione degli obiettivi e di un piano, monitoraggio del raggiungimento dei progressi e risoluzione di eventuali problemi
* Coordinamento delle attività di sviluppo di nuove funzionalità nei software in collaborazione con la funzione Digital e il provider esterno
WHAT WE ARE LOOKING FOR
* Laurea magistrale preferibilmente in ambito giuridico/economico;
* Esperienza pregressa nel ruolo (3/5 anni), preferibilmente in funzioni HR Administration di aziende strutturate o società di consulenza specializzate in Payroll Outsourcing
* Competenza nell'utilizzo di software gestionali (preferibilmente Zucchetti)
* Buona padronanza degli strumenti Microsoft Office (Power Point ed Excel in particolare)
* Buona conoscenza della lingua inglese
WHAT PUTS YOU IN POLE POSITION
* Organizzazione, precisione, approccio analitico, proattività e orientamento al cliente interno
* Capacità relazionali e di team working
APPLY NOW, DRIVE YOUR FUTURE!
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