Descrizione del ruolo:
Ruolo di Back Office
Nell'ambito della nostra filiale a Reggio Calabria, siamo alla ricerca di una risorsa part-time per occuparsi di attività connesse al supporto clienti e alle operazioni administrative.
Compiti principali:
* Accoglienza della clientela in filiale;
* Inserimento dei dati della clientela e della pratica di finanziamento sul sistema informativo aziendale;
* Catalogazione dei documenti presentati dalla clientela;
* Gestione e supporto telefonico alla clientela;
* Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita dalla filiale;
Requisiti:
* Diploma o laurea preferibilmente in ambito economico;
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
* Ottime capacità comunicative, spiccate doti organizzative, orientamento al risultato, attitudine al team building;
* Preferibile esperienza pregressa nel settore del credito al consumo – assicurativo – bancario;
* E' gradita una conoscenza di base del sistema AS400;
* Serietà, precisione, autonomia completano il profilo ricercato.
Condizioni di lavoro:
* Tipologia di inquadramento: Contratto CCNL Commercio;
* Durata: da definire;
* Giornata lavorativa: part-time dal lunedì al venerdì 9:00-13:00;
* Luogo di lavoro: Via Plutino, 1 - 89127 Reggio Calabria (RC).