Per prestigiosa società che vanta un primato nel mercato del rinnovabile, e che sta sviluppando una pipeline di progetti fotovoltaici tra Spagna e Italia, selezioniamo un/una OFFICE MANAGER con comprovata esperienza nella mansione maturata presso aziende strutturate.
Il candidato selezionato dovrà essere in grado di svolgere le seguenti mansioni in autonomia:
* Predisposizione e compilazione dei documenti
* Gestione e archivi documenti sia elettronici che cartacei
* Verifica e gestione fatture, interfaccia e coordinamento con la contabilità
* Estrazione visure catastali e ispezioni ipotecarie relativamente terreni e fabbricati
* Coordinamento dei calendari per riunioni e appuntamenti
* Organizzazione viaggi e trasferte
* Compilazione notte spesa
* Gestione ufficio
* Gestione delle questioni legate al personale
* Supporto amministrativo ai dipendenti
* Gestione e pianificazione dell' approvvigionamento del materiale per l' ufficio
* Altre mansioni legate al ruolo
Si richiede:
* Diploma e/o Laurea in discipline tecniche (es economia, ragioneria, ecc.);
* Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata per conto di aziende modernamente organizzate e fortemente orientate ai mercati nazionali;
* Abitudine a lavorare per progetto e/o su commesse in contemporanea, identificando priorità;
* Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; esperienza nella gestione di consulenti esterni;
* Naturale capacità di auto-motivazione, ottime capacità di problem-solving, di gestione dell'imprevisto e di adattamento;
* Ottime competenze informatiche, compresa conoscenza del pacchetto MS Office (Excel, Word e PowerPoint);
* Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio)
* Domicilio a Milano o nell' immediato hinterland
Sede di lavoro: Milano #J-18808-Ljbffr