La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per azienda specializzata nella gestione di progetti di Digital Transformation un/una:
HR Recruiter ICT
La figura si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione dell’intero processo di ricerca e selezione (es. stesura e pubblicazione annunci, screening CV, conduzione colloqui, proposta di inserimento, ecc.);
* Gestione organizzativa del processo di recruitment;
* Promozione e implementazione di strategie innovative di recruiting;
* Promozione e pianificazione di eventi mirati in collaborazione con le università (career day, job fair, ecc.);
* Almeno 3 o 4 anni di esperienza maturata in attività di ricerca e selezione in società di Head Hunting e/o società di selezione del personale, in ambito ICT;
* esperienza nella selezione di profili sistemistici (architetto di sistema, amministratore di sistema, amministratore di rete, amministratore di sistemi di virtualizzazione, amministratore database, cyber security)
* Ottima dimestichezza con l’utilizzo di LinkedIn Recruiter;
* Eccellente conoscenza del pacchetto MS Office;
* Buona conoscenza della lingua Inglese B1
* Ottime doti relazionali e comunicative;
* Affidabilità, flessibilità, puntualità e precisione;
* Proattività, problem-solving e multitasking.
Sede di lavoro: Roma
Smart Working
Tipologia contrattuale: inserimento diretto a tempo indeterminato con RAL da commisurare;
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004