Descrizione azienda
Studio Legale in centro a Milano. La posizione richiesta è per un prestigioso Studio Tax&Legal in centro a Milano.
Ruolo e responsabilità
* Gestione della segreteria: rispondere alle chiamate, gestire la posta elettronica e l'agenda elettronica.
* Supporto amministrativo e fatturazione: assistenza base nella prima nota contabile e interazione con il commercialista.
* Gestione documentale: organizzazione di documenti e pratiche.
* Office management: gestione fornitori e approvvigionamenti.
* Organizzazione riunioni: preparazione e gestione di meeting su Microsoft Teams.
Requisiti
* Esperienza minima di 3/4 anni in ruoli di segreteria amministrativa, preferibilmente in ambito legale o contabile.
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (Teams, pacchetto Office, programmi di gestione agenda elettronica).
* Buone competenze organizzative.
* Riservatezza e professionalità nel gestire informazioni sensibili.
* Capacità di relazionarsi con professionisti e clienti con cortesia.
* Conoscenza base della lingua inglese o francese.
Offerta
* Contratto a Tempo Indeterminato.
* Part-time (9:00 – 14:00 o 9:00 – 13:00).
Sede
Milano Centro