Social network you want to login/join with: ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE Randstad Italia, filiale di Biella, sta ricercando per realtà metalmeccanica in provincia di Biella un: Offerta Si offre: Inserimento in somministrazione Orario di lavoro: Orario su giornata 8:00-12:00/14:00-18:00 Luogo di lavoro: Biella Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ Esperienza 1 anno Quali requisiti stiamo ricercando? Esperienza pregressa nella mansione; Ottima conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato; Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o laurea; Buona conoscenza del pacchetto PC e Office; Capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi. Di cosa ti occuperai? Sarai responsabile delle seguenti attività: Assistenza al cliente; Elaborazione di ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supporto ad esperti di vendita e del personale amministrativo; Primo contatto per tutte le chiamate telefoniche in arrivo. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr