Categoria: Customer Service
Luogo di lavoro: MILANO
Orienta SpA società benefit, ricerca per un'interessante realtà specializzata nella distribuzione di materie prime chimiche un/una:
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE
Mansioni:
* Inserimento degli ordini attraverso il gestionale SAP
* Interfaccia con il magazzino per il flusso e il trasferimento degli ordini
* Assistenza ai tecnici commerciali per il monitoraggio degli incontri con i clienti: gestione degli appuntamenti e utilizzo del CRM
* Interfaccia con i clienti per il monitoraggio degli ordini e relativa assistenza
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni
* Utilizzo di SAP/Microsoft Dynamics o altri gestionali analoghi
* Proattività, dinamismo
Si offre:
Contratto a tempo determinato con scopo di stabilizzazione; inquadramento al 2 livello del CCNL Commercio.
Welfare aziendale di sicuro interesse.
Possibilità di lavorare in smart working 1 giorno a settimana.
Inserimento previsto per marzo 2025
Sede di lavoro: Milano (M4 Santa Sofia)
Settore: Industria chimica
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
#J-18808-Ljbffr