Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda cliente del settore cartotecnico un RECEPTIONIST DATA ENTRY. La risorsa, si occuperà dell'accoglienza clienti e di tutte le attività di reception, garantendo un servizio di alta qualità e una gestione efficace delle comunicazioni in entrata, supporterà le attività di back office quali inserimento ordini, monitoraggio delle commesse e relativa archiviazione digitale. Requisiti: - Necessaria esperienza pregressa in ambito impiegatizio - Buona conoscenza della lingua inglese, sarà considerato un plus la conoscenza di una lingua straniera aggiuntiva - Buona conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office e abilità dell'utilizzo di software gestionali - Ottime doti comunicative e organizzative - Team working, capacità di problem solving e orientamento al risultato - Serietà, puntualità e affidabilità Contratto: iniziale in somministrazione tramite Agenzia o diretto con l'Azienda, CCNL Carta Industria livello C3, 13 mensilità, con una retribuzione lorda di € 1.643, 58. Orario di lavoro: Full Time dalle 8.30 alle 17.30 da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: nelle strette vicinanze di Gallarate (VA) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #NordOvest Settore: Industria della carta Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione