Descrizione del ruolo
La posizione di Impiegato/a Amministrativo/a in azienda commerciale è un incarico chiave per supportare l'ufficio amministrativo della nostra azienda cliente.
Compiti e responsabilità
* Gestire il front office e garantire una buona prima impressione per i clienti
* Rilevare, emettere e gestire le fatture attive e passive, assicurandosi che siano correttamente inviate e registrate
* Monitorare i pagamenti ricevuti e identificare eventuali insoluto, riscontrando le cause e avviando azioni per la loro recupero
* Fornire supporto alla gestione del personale, includendo la pianificazione delle turnazioni e la coordinazione degli orari dei dipendenti
* Gestire contratti e accordi commerciali, mantenendo aggiornate le informazioni relative ai termini e alle condizioni
Requisiti
* Sperimentata esperienza pregressa nella mansione di amministrativa
* Possibilità di diploma di ragioneria e/o laurea in economia
* Ottima conoscenza e capacità di utilizzare il pacchetto Microsoft Office
Ulteriori informazioni
Il contratto sarà a tempo determinato con prospettive di inserimento a tempo indeterminato. L'orario di lavoro sarà full time e il luogo di lavoro si trova a Borgo San Lorenzo.
L'azienda offre pari opportunità senza discriminazione di sesso, conformemente al D. Lgs. 198/2006. Crediamo nelle pari opportunità, nella diversità e nell'inclusione.