Mansione
Randstad Specialty Office seleziona per azienda settore alimentare un
tirocinante add. back office commerciale estero
Offriamo inserimento iniziale con contratto di stage 6 mesi.
Responsabilit
La risorsa, adeguatamente affiancata e formata, sar da supporto al team commerciale e svolger le seguenti mansioni:
Gestione degli ordini:
Inserimento e monitoraggio degli ordini clienti nel sistema gestionale.
Verifica della disponibilit dei prodotti, aggiornamenti su eventuali ritardi o modifiche.
Coordinamento con il magazzino e la logistica per garantire una corretta evasione degli ordini.
Gestione delle richieste di reso o di reclamo da parte dei clienti.
Supporto al team commerciale:
Fornire assistenza e informazioni richieste dal team commerciale (ad esempio, disponibilit dei prodotti, stato degli ordini).
Aggiornamento dati anagrafiche clienti.
Supporto nelle attivit quotidiane di back office e in altre necessit operative.
Gestione della comunicazione interna ed esterna:
Gestione centralino commerciale.
Accoglienza dei clienti in azienda.
Risposta alle richieste dei clienti, via telefono o email, riguardanti lo stato degli ordini o altre necessit.
Competenze
Desideriamo incontrare candidati in possesso di buone doti comunicative, capacit di relazionarsi con colleghi, clienti e fornitori, propensione al lavoro in team, buona conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua (francese o tedesco).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca