Descrizione azienda
Openjobmetis spa ricerca e seleziona un/a Impiegato/a Back Office Commerciale Italia ed estero per conto di un importante azienda che opera nel settore della produzione di componenti per impianti di refrigerazione e condizionamento.
Posizione
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* gestione pacchetto clienti area Italia ed estero
* aggiornamento e gestione delle schede prodotto e delle informazioni relative ai clienti
* invio periodico delle quantità a magazzino ai clienti, assicurandosi che le giacenze siano sempre aggiornate
* gestire le spedizioni nazionali e internazionali, assicurando la corretta preparazione e documentazione delle merci
* monitorare lo stato delle spedizioni e gestire eventuali problematiche che possano insorgere
Requisiti
* Diploma o laurea in discipline economiche, commerciali o affini
* Esperienza anche minima in ruolo analogo
* Conoscenza fluente della lingua inglese
* Utilizzo gestionale (Ad Hoc Zucchetti)
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Disponibilità immediata
Altre informazioni
* Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 08:00-12.30 / 13:00-17:00
* Contratto di somministrazione iniziale finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato
* Servizio mensa aziendale o buoni pasto
* Retribuzione commisurata all'esperienza
* Sede di lavoro: Cervarese Santa Croce (PD)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-DNI
by helplavoro.it